blog

Realizzazione sito: D5 Italia

mercoledì 26 Maggio 2021

D5 Italia è un’azienda marchigiana specializzata nella produzione, noleggio e vendita di macchine per poliurea e poliuretano espanso.

Leggi il seguito di questo articolo »

Realizzazione sito: Palma Noleggio

venerdì 5 Febbraio 2021

Palma Noleggio è un’azienda romana specializzata nel noleggio di macchine e attrezzature per l’edilizia, dai ponteggi alle piattaforme aeree, dai bagni chimici ai monoblocchi.

Leggi il seguito di questo articolo »

Realizzazione sito: Centro Assistenza del Calore

lunedì 6 Gennaio 2020

Centro Assistenza del Calore è una ditta di termoidraulica di Viterbo che si occupa dell’assistenza di caldaie e stufe, la pulizia di canne fumarie e l’installazione di impianti termici e di riscaldamento in ambienti sia domestici che aziendali.
Leggi il seguito di questo articolo »

Local SEO Copywriting: 4 trucchi +1 per scrivere testi originali

venerdì 7 Dicembre 2018

Scrivere testi originali senza seguire un metodo può risultare una vera sfida, soprattutto se:

  • esistono già migliaia di contenuti sull’argomento di cui dobbiamo parlare;
  • dobbiamo scrivere testi per aziende diverse, ma dello stesso settore lavorativo.

Ho parlato di metodo, ma credo che ognuno debba avere il proprio metodo, strutturato in base alle proprie necessità e capacità.

Quindi, quella che segue non è una guida per creare un testo originale, piuttosto elencherò 4 utili trucchi, a cui forse non avevi pensato, per rendere un testo sempre originale.
Qualche tempo fa ho pubblicato un post con 8 consigli per scrivere testi SEO oriented, questa volta mi focalizzerò sugli aspetti che possono rendere un testo unico, in particolare nell’ambito della local SEO.

Leggi il seguito di questo articolo »

Realizzazione sito: Tappeto Volante Viaggi

mercoledì 17 Ottobre 2018

Tappeto Volante Viaggi è un Tour Operator che si occupa dell’organizzazione di tour in Oriente, specializzato in viaggi nel sud est asiatico alla scoperta continua di nuovi itinerari sconosciuti.

Leggi il seguito di questo articolo »

Realizzazione sito: Soltek Srls

mercoledì 1 Agosto 2018

Soltek è un attività del viterbese specializzata nell’installazione, l’assistenza e la riparazione di impianti elettrici civili e industriali, impianti fotovoltaici, porte basculanti, automazioni cancelli, installazione di allarmi, antifurto e di sistemi di videosorveglianza.

Leggi il seguito di questo articolo »

Realizzazione sito: Fiorista Roberta Turco

giovedì 19 Ottobre 2017

Roberta Turco è una flower designer di Foligno (PG) capace di esprimere pensieri ed emozioni profonde attraverso la bellezza dei fiori. In ogni allestimento floreale, Roberta impiega il suo talento e la sua professionalità, per lasciale indelebile il ricordo di ogni cerimonia.

Leggi il seguito di questo articolo »

Realizzazione sito: Hotel Miralago

giovedì 22 Giugno 2017

Il Miralago Hotel è una splendida location situata a Piediluco, a ridosso del lago omonimo, in provincia di Terni. L’hotel dispone di camere panoramiche e ristorante, con ampio giardino e piscina esterna, il che la rende una location ideale per matrimoni e cerimonie.

Leggi il seguito di questo articolo »

Realizzazione sito: Decor Design

venerdì 21 Aprile 2017

Decor Design è una giovane startup viterbese che ha coniugato l’utilizzo di tecnlogie moderne e materiali naturali.
Con l’ausilio di stampanti 3D innovative, Mattia Belli, fondatore di Decor Design, realizza prodotti di design, completamente ecosostenibili, grazie all’utilizzo di materiali derivati da mais, barbabietola, grano, legno, cocco, ulivo e soprattutto dalla canapa.

Leggi il seguito di questo articolo »

Realizzazione sito: BreslaviAmo

giovedì 7 Luglio 2016

BreslaviAmo

BreslaviAmo è un sito che nasce con l’obiettivo di presentare al visitatore la città polacca di Breslavia da punti di vista diversi, anche quelli meno conosciuti, per consentirgli di organizzare al meglio il suo viaggio. Le cose da vedere a Breslavia sono tantissime, per questo è nato BreslaviAmo, una vera e propria guida turistica della città polacca con informazioni e suggerimenti sui più bei luoghi da visitare a Breslavia.

Leggi il seguito di questo articolo »

© 2010-2024 SimoneDesign.it    C.F. FRTSMN87P18F844X    P.I 01478670555  -  Licenza Creative Commons