blog

Social Monkee: 25 Backlink gratuiti al giorno

mercoledì 1 Giugno 2011

Fino a 300 backlink al giorno con SocialMonkee

Social Monkee è un servizio web, ideato da Colin Klinkert, molto utile per aumentare con pochi click la popolarità dei propri siti web grazie ai backlink.

Un backlink è un link con proprietà “dofollow” indirizzato ad un determinato sito web o ad una pagina specifica.

Tipologie di account

FREE (25 backlink/giorno):
Prevede l’invio di un URL al giorno a 25 siti in automatico gratuitamente.

PREMIUM (300 backlink/giorno):
A soli $3,97 al mese è possibile inviare 3 URL a 100 siti ognuno in automatico.

 

Guida all’utilizzo di Social Monkee

Questo servizio è la soluzione ideale per blogger e SEO che cercano di far salire la popolarità dei propri articoli (magari vecchi post che hanno perso posizioni nella serp di Google) o aumentare la propria lista back-link senza il rischio di venire penalizzati, infatti Social Monkee ha ideato un modulo per l’invio del proprio URL composto da 3 titoli diversi, 3 descrizioni diverse e 3 diversi gruppi di tag, creando automaticamente 20 diverse combinazioni per non rischiare di essere penalizzati a causa del contenuto duplicato.

Per provare Social Monkee potete iscrivervi qui.

 

Plugin per Firefox

Colin Klinkert ha inoltre progettato un plugin per Firefox che permette di condividere la pagina web a un massimo di 100 siti con pochi click direttamente dalla pagina dell’articolo.

 

Test del Servizio

Prima di scrivere questo articolo ho verificato su alcuni blog di seconda mano l’effettiva funzionalità e produttività di questo servizio web, studiandone le variazioni nel posizionamento, e ho notato con stupore una notevole risalita nei motori di ricerca di alcuni articoli del blog.

Cosa aspetti? Iscriviti subito!

Categorie: SEO

3 Commenti

  1. DesMM

    1 Giugno 2011, 16:39

    Naturalmente già mentre scrivevi quest’articolo ti sarai aspettato che qualcuno ti dica: – Ma tutto ciò, non significa un po’ barare?
    – Quanto Google può apprezzare una pratica del genere?
    – non l’apprezzasse, quanto ci impiegherebbe prima di passare a penalizzazioni?

    Forse hai già delle risposte 🙂
    ciao

  2. Simone Forti

    3 Giugno 2011, 19:54

    Dalla mia esperienza in ambito SEO ho riscontrato che per questo tipo di attività ai limiti del regolamento Google non interviene. L’unica penalizzazione potrebbe derivare dall’invio di moltissimi backlink ad una pagina in un determinato periodo e poi il nulla nei giorni/mesi seguenti. Evento che però capita regolarmente ai grandi blog quando pubblicano un nuovo articolo, ricevono centinaia di condivisioni e backlink in poche ore e poi dopo qualche mese nulla…Google questo lo sà!

    Nell’articolo ho specificato che questa attività è consigliata per resuscitare i vecchi articoli del blog che hanno perso molte posizioni a causa dell’importanza che Google dà alla freschezza delle informazioni.

  3. Sandro Fois

    22 Ottobre 2012, 16:57

    Io mi sono iscritto (pagando i 7 $) ma a parte la conferma d’ordine della ClickBank non ho ricevuto niente, e tantomeno riesco ad entrare nella tarte riservata…..come mai?

    Sandro

Scrivi un commento

© 2010-2024 SimoneDesign.it    C.F. FRTSMN87P18F844X    P.I 01478670555  -  Licenza Creative Commons