blog

TippExperience 2 è il canale Youtube più virale

lunedì 16 aprile 2012

Realizzare una campagna di marketing virale di successo è difficile, riuscire a migliorare uno spot che ha già raggiunto l’apice del successo lo è ancor di più.

Ricordate lo spot interattivo della Tippex su Youtube? Nello spot un timido cacciatore d’orsi troppo buono per uccidere la sua preda dava la possibilità di correggere il verbo “ammazza” con un’altro differente come “sposa”, “gioca”, “lava” e molti altri, per cambiare le sorti del simpatico orso.

Se ve lo siete persi potete ancora andare al primo canale Tippexperience.

A due anni da quella campagna di marketing virale straordinaria che ha prodotto ad oggi quasi 20 milioni di visualizzazioni e oltre 50.000 iscrizioni al canale Youtube, torna il cacciatore e l’orso più simpatici di Youtube che stanno festeggiando il loro compleanno del loro incontro, ma un meteorite diretto verso la terra sta per rovinare la festa ai due personaggi, che ci chiedono di trasportarli avanti o indietro nel tempo…per interagire e divertirsi con questa nuova iniziativa di Tippex basta andare sul canale Tippexperience2.

Provata ad inserire una data e segnalate quelle che vi piacciono di più, le mie preferite sono:
0
1492
2010

Categorie: Viralità

Scrivi un commento

© 2010-2017 SimoneDesign.it    C.F. FRTSMN87P18F844X    P.I 01478670555  -  Licenza Creative Commons